Regolamento GdR

« Older   Newer »
  Share  
- hatchi -
view post Posted on 15/5/2012, 14:38     +1   -1




Regolamento GdR


1# Nel Regolamento Passo Passo (Cosa fare appena arrivati) è spiegato l'iter da seguire per creare un pg. Se non lo seguite alla lettera lo capiremo e non ve li convalidiamo!
2# Quel che succede nel GdR rimane nel GdR. Litigi tra pg, tradimenti tra pg, non devono influenzare la vita reale. Se Se il vostro pg è fidanzato, non lo siete anche voi con il proprietario dell'altro. Se il vostro pg viene tradito da un fidanzato o da un amico, non prendetevela sul personale, è un gioco!
3# Cercate di essere attivi. Non fate durare le vostre ruolate mesi e mesi, solo perchè non ruolate mai. Se non avete tempo, non iscrivetevi!
4# Non c'è la Hot Zone. Se le cose dovessero farsi più spinte segnalatelo allo staff, che evidenzierà di rosso i titoli delle role in questione. Un po' di coerenza, però. Non voglio Hot-Role con pg di asilo elementari e medie!!
5# Il fatto che si possano fare ruolate spinte non significa che dobbiate farle per forza. E nel farle cercate di non fare concorrenza a un film porno. Andateci piano con le descrizioni.
6# Se usate un codice per le ruolate, usate sempre lo stesso ed inseritelo correttamente!
7# I pg non possono essere onnipresenti. Massimo due ruolate per pg se se ne possiedono meno di tre, una a pg se se ne possiedono dai tre in su.
8# Potete avere più di un pg per un massimo di 6 pg. Non create pg che non avete intenzione di usare.
9# Se fate ruolate a più persone fate dei turni.
CITAZIONE
Ruolate in tre.
A-B-C-A-B-C...
Nel caso si unisce anche D e posta per la prima volta dopo A i turni diventano:
A-D-B-C-A-D-B-C...
Se C manca troppo a lungo potete continuare saltando il suo turno.
A-D-B-A-D-B....

10#In caso di mancata ispirazione, si può saltare un turno e quindi colui che viene dopo chi passa scriverà con il suo pg come se nulla fosse: tuttavia, vi sono dei punti da rispettare:
a)si possono saltare solo e soltanto tre turni per ogni ruolata,non uno di più;
b)questi tre turni da saltare non devono essere di fila, poiché dopo si verrebbe a creare confusione sull'ordine dei personaggi nella ruolata ma soprattutto sulla storia in generale(ricordatevi che ognuno muove il suo pg, non dobbiamo essere responsabili di quelli altrui ne possiamo decidere per loro);
c)chi salta più di tre turni verrà estromesso dalla role, per i motivi elencati nel punto b ;
d)se vi manca l'ispirazione, chiedete pure aiuto agli altri utenti che vi sapranno suggerire qualche idea
11#niente razzismo e parole o gesti di disprezzo nei confronti degli animali
12# tra un post e l'altro non possono passare più di dieci giorni in caso contrario il turno viene saltato; tuttavia, se pensate di non riuscire a rispondere per altri problemi tipo, la scuola la connessione o altro, specificatelo nel topic apposito, cioè showcase nella sezione delle assenze, mi raccomando ^_^

Come ruolare?


Ruolare è molto semplice.
1# Se usate un codice, inseritelo tutto, altrimenti non funziona bene.
2# Quando scrivete fatelo in prima o in terza persona.
3# I pensieri vanno riportati in corsivo, se volete anche tra " " o * *.
CITAZIONE
Che bella giornata! pensai mentre uscivo da casa.
*Che razza di perdente* pensò James.

4# Le parti parlate vanno messe in grassetto e se volete anche evidenziate con i colori, possibilmente senza cambiare il colore di un pg di ruolata in ruolata. Se assegnate un colore a un pg, non cambiatelo!
CITAZIONE
Ciao! Come stai? chiesi a Jessica.
Molto bene, grazie! risposi allegra, abbracciando il mio amico.

5# Il resto del testo non va colorato o segnato in alcun modo.
6#Non mettete legende nei vostri post per spiegare come ruolerete. Dato che tutti ruolerete nello stesso modo è superflua come cosa.
7# Nella ruolata scrivete in italiano corretto. Usate la punteggiatura come Dio comanda, senza eccessi o mancanze (non mettete i puntini sospensivi!!) E soprattutto Evitate le faccine! (se le vedo vi banno!)

Edited by kelly kelly89 - 10/2/2013, 18:35
 
Top
0 replies since 15/5/2012, 14:38   163 views
  Share